3 Followers
38 Following
memoledolcememole

memoledolcememole

Dream Man 03 Ti prego dimmi di sì

Ti prego dimmi di sì (Mystery Man Series Vol. 3) - Kristen Ashley

Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

Dream Man 02 Dimmi che sei mio

Dimmi che sei mio - Kristen Ashley

Mentre sta allestendo la vetrina della sua amata e frequentatissima pasticceria, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé

Dream Man 01 Non dirmi di no

Non dirmi di no (Mystery Man Series Vol. 1) (Italian Edition) - Kristen Ashley

Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amica della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere al ragazzo motociclista della sorella il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…

"Voglio prendere in mano la mia vita, viverla appieno come non ho mai fatto. Soffermarmi a contemplare l'alba, passeggiare per strada con spensieratezza, contare le stelle, afferrare ogni attimo e godermelo come se non ci fosse un domani. Voglio che la mia esistenza sia come quella di ogni ragazza della mia età: mi piacerebbe così tanto studiare, diplomarmi e magari anche laurearmi, vorrei prendere la patente, lavorare e condurre una vita normale. Vorrei anche amiche con cui chiacchierare e andare in spiaggia, vorrei un ragazzo che mi ami senza pregiudizi e di cui mi possa fidare. Vorrei una famiglia, una casa. Vorrei tante di quelle cose.
(Selena Martinez)
["Come fuoco sulla pelle" Debora C. Tepes]
"

Dangerous Souls 03 Come fuoco sulla pelle

Come fuoco sulla pelle (Dangerous Souls Series #3) - Debora C. Tepes, Alexandra Gale

Tiago
Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori.
Sono il sesso proibito.
Gusto avidamente la vita, la divoro.
Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente.
Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta.
Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo.
Voglio che sia mia.
Voglio farmi perdonare.
Selena
Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino.
Sono ferita, contaminata, deteriorata.
Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere.
Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore.
Lui mi abbandona e mi spezza.
Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.
Eppure il mio corpo arde solo per lui.
Eppure il mio cuore batte solo per lui.

Debora C. Tepes è una brava scrittrice, capace di intessere trame mai scontate. La lettura risulta sempre scorrevole, l'editing curato, i personaggi ben delineati.
Con questo romanzo si mette alla prova con un argomento attuale e doloroso.
La trama si svolge tra passato e presente, dalla città di Tijuana e Los Angeles. Viene affrontato il problema del disperato viaggio dei clandestini messicani verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore e il destino terrificante di quelli che non ce la fanno, le bambine vendute come schiave e avviate alla prostituzione ...
Ho amato la protagonista di "Come fuoco sulla pelle", Selena è fragile e forte al tempo stesso, mi ha commosso e mi ha fatto male pensare a tutte le bambine del mondo che nel buio piangono in silenzio per non farsi sentire dai mostri.
Cosa per me non ha funzionato e mi ha deluso in questo romanzo è il protagonista maschile: Tiago.
Bellissimo, sexi e con fascino latino certo, ma i difetti per me superano i pregi. Dato che la trama alterna i pov di Selena e Tiago, attraverso i suoi pensieri e azioni impariamo a conoscere un ragazzo arrogante e superficiale, un "figlio di papà" come si definisce lui stesso, che passa le serate tra festini a base di alcol e sesso, che pensa di poter ottenere tutto quello che vuole, che tratta le donne in modo abominevole (anche la donna che dice di amare) .... semplicemente l'ho odiato e penso che la mia Selena meritasse molto di più.

 

Rebels 01 Monster

Monster - Mary Lin

Io sono sbagliato.
Io sono il Mostro.
Lei è la mia cosa giusta.
Lei è la mia Bella.
Ho sempre saputo ciò che voglio.
E io voglio lei.
Con ogni mezzo e in ogni modo.
Io voglio lei.
Io, Matt Donovan, ho sempre vissuto secondo le mie regole.
Continuare a farlo potrebbe costarmi Alya; l’unica luce che mi ha sempre indicato che strada percorrere.
Eppure sfreccio su questa strada, spingendo l’acceleratore della mia Harley Davidson, rischiando di schiantarmi proprio con lei; ciò che amo di più al mondo.
Non posso perderla.
Non voglio perderla.
Alya mi ha teso le braccia e ha stretto ogni mia sfumatura; ma non immaginava di scorgere nei miei occhi un mostro.

 

 

Brividi ...... Nonostante alcuni refusi (che ho superato correggendoli mentalmente e andando oltre) ho DIVORATO questo romanzo in tempo record .... e poi l'ho riletto di nuovo.
Come accade sempre più spesso, le autrici danno ai loro protagonisti maschili una marcia in più rispetto alla loro controparte femminile. Che Matt Donovan sia il protagonista assoluto di questo libro è evidente, come si dice in teatro "buca la scena", del resto il "mostro" del titolo è proprio lui. L'autrice non ce lo dice chiaramente ma dai suoi pensieri oscuri, violenti e frenetici capiamo che c'è qualcosa che non va dentro di lui.
Il romanzo è ambientato a Dublino, nel mondo malavitoso dei bikers.
"Monster" fa parte della serie "Rebels" i cui protagonisti sono i membri del Motorcycle Club Rebels e l'autrice annuncia che i prossimi libri saranno più dark (ancora di più? mi manca il fiato).
NON VEDO L'ORA.

 

Defiance 01 La notte della rivolta

Defiance - La notte della rivolta - Stephanie Tyler

Questa serie è ambientata in un mondo post apocalittico. La terra è stata devastata da calamità naturali che hanno sterminato l'umanità e l'hanno riportata ad un epoca pre-tecnologica. Vige la legge del più forte e della violenza.
In questo nuovo mondo il Defiance Motorcycle Club ha resistito e prosperato. Fondato da ex militari survivalisti, il Defiance si era preparato alla fine del mondo e quando il Caos era arrivato li aveva trovati pronti e aveva salvato le loro famiglie.
Ma la legge del Defiance è durissima e le donne sono considerate proprietà, sottomesse ai loro uomini, senza possibilità di riscatto perché lasciare il Defiance significa morte certa.
A questo stato di cose si ribella Tru Tennyson, bella intelligente e indipendente desidera un destino diverso da quello della madre, così fugge nel mondo esterno ..... anni dopo però sarà costretta a tornare per salvarsi la vita e a chiedere la protezione di Caspar il più violento e letale dei guardiani.
Defiance ricorda la serie cinematografica di Mad Max, il primo capitolo mi è piaciuto molto, peccato che in Italia la serie sia stata interrotta, probabilmente perché considerata troppo "brutale". Un vero peccato secondo me, merita davvero, spero che riprendano la pubblicazione in futuro.